Madre natura ha dotato l’uomo e la donna di organi per la riproduzione che si chiamano pene e vagina

CIO’ INCONTESTABILMENTE PREMESSO ci chiediamo:
Che senso ha il fatto che il pene sia usato da taluni per penetrare l’ano anzichè la vagina, ESSENDO CERTO CHE L’ANO FUNGE DA CANALE DI SCARICO DELL’IMMONDIZIA INTESTINALE?

Ci chiediamo altresì: perchè la vagina, deputata a ricevere il pene, da certune persone è usata per accogliere un pene artificiale, un vibratore?

Attenderei risposte. Grazie

Published in: on 30/06/2015 at 22:56  Comments (4)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://sandrovivan.wordpress.com/2015/06/30/madre-natura-ha-dotato-luomo-e-la-donna-di-organi-per-la-riproduzione-che-si-chiamano-pene-e-vagi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. risposta semplice: gli esseri umani fanno quello che più gli piace.
    Risposta complessa: parli dell’ano come canale di scarico, giustamente lo è, ma viene sentito da molti come oggetto di godimento. e la vagina cosè? passano solo fiori e profumi delicati da quelle parti? (a me non è sembrato 🙂 ) eppure ci infili il pene! non viene forse usata per orinare? a questo punto per coerenza alla larga dalla vagina! è un canale di scarico dell’urina!
    per la seconda questione: hai mai fatto altro con una vagina? suppongo di si! visto che in essa ci può andare solo il pene a sto punto non potendoci infilare un pene di gomma non ci metteremo mai più un dito o una lingua (la vagina serve solo per riprodursi e infilarci il pene per cui…. )
    Ovviamente sto appositamente estremizzando per farti riflettere sul fatto che ti poni problemi e divieti (secondo me) inesistenti.
    Ognuno faccia a letto ciò che gli pare fino a quando non lede nessuno.
    Tutti noi dovremmo preoccuparci solo quando il sesso viene fatto su persone non consenzienti, con violenza usurpandone i diritti e l’identità
    Li si, dobbiamo tutti, con forza, opporci e indignarci.
    peggio che peggio su discorsi di pedofilia che non hanno nessuna scusante ne appiglio ne giustificazione.
    Tutto il resto sono seghe mentali.
    a presto
    Marco

    • Grazie infinite per il commento.
      Ma devi avere pazienza, anzi, dobbiamo avere pazienza. Verrà il tempo in cui il disastro temuto da me si svelerà in tutta la sua drammaticità e con gravi ripercussioni via via maggiori rispetto a quelle che tormentano le famiglie di oggi.

      Quanto agli scarichi, prego di non assimilare l’ano alla vagina, la quale è deputata a collaborare alla riproduzione dei nostri simili mentre l’ano rimane solo e sempre uno scarico d’immondizia vero e proprio: non aggiungo i particolari sul perchè.
      E se la vagina è lo scarico di una creatura, ben può essere oggetto di una lingua e di un dito e, in situazione di solitudine, anche di un vibratore.

      Ano, oggetto di godimento? C’è una capacità mentale che ci dà istruzioni anche in merito ai piaceri cui abbandonarci, capacità estranea agli amici animali.
      D’accordo con l’ultima parte del commento.
      Con viva cordialità. Sandro

  2. Ognuno può fare come gli pare? Non lo so, ma questo relativismo mi lascia un po’ perplessa. Il tao considera il rapporto “posteriore” deprecabile…in altre culture era addirittura consigliato. Io personalmente non lo pratico. un saluto.

    • Si PUÒ dire CIÒ che si vuole ma mescolare spermatozoi con la merda è segno di fragilità mentale .
      Si rifletta in merito.
      L’OMOSESSUALITÀ È STATA DEPENNATA DALLE MALATTIE PSICHIATRICHE PER RAGIONI POLITICHE (LA FORZA DELLE LOBBY AMERICANE) E LA DECISIONE, DIVERSAMENTE DA QUANTO ACCADE PER ALTRE QUESTIONI SCIENTIFICHE, NON È STATA PIÙ RIESAMINATA !
      Con rispetto per ogno idea in merito.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: