Rapporti sessuali anali tra GAY

Non possiamo permettere che i nostri giovani, figli e nipoti, credano che sia NORMALE il rapporto in cui si mescolano SPERMATOZOI E FECI come accade durante i rapporti sessuali anali tra Gay!

E’ ora che genitori e nonni spieghino che se è possibile e naturale l’affetto tra due uomini INNATURALE è il predetto rapporto sessuale.

 

Published in: on 13/12/2017 at 21:41  Comments (6)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://sandrovivan.wordpress.com/2017/12/13/rapporti-sessuali-anali-tra-gay/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. innaturale significa che non avviene in natura. Ti sbagli di grosso. Ti consiglio di informarti.

    • Ciò che conta è l’atto che mescola feci e spermatozoi.E tanto esclude che si possa ritenere l’atto normale, che va qualificato ributtante.
      Ogni altra considerazione in merito è pura chiacchiera.
      Grazie per la sua valutazione.
      Cordialità

      • Allora iniziamo a destinare l’atto sessuale solo alla procreazione. Eliminiamo preservativi e tutto il resto. Verrebbero senza dubbio debellate molte malattie veneree. Il fatto è che, caro signore, lei ha definito innaturale l’atto di mescolamento ; ma chiunque, un antropologo, come un medico (come me) le confermerebbe che l’atto in sè esiste in natura da prima che esistessimo noi. Quindi È NATURALE. La qualificazione di ributtante è puramente soggettiva e del tutto opinabile. Ognuno a casa sua e nel suo letto fa ciò che vuole se non nuoce a nessuno. Questa è la cosa importante. E ai propri figli e nipoti bisognerebbe solo spiegare che ogni atto d’amore è valido di per sè, non dire “è sbagliato!!!!”. Perchè così mi creda, io lo vedo tutti i giorni, si creano nelle persone verie e proprie psicosi. E questa è una parte non opinabile, dato che è un giudizio medico.

      • In natura può esistere di tutto ma nei comportamenti umani vige la guida dell’intelligenza.
        L’atto in argomento, ributtante in se’, non diventa normale perché in natura può accadere di tutto.Quanto a figli e nipoti, si potrà narrare che ognuno a casa sua può fare ciò che vuole, ma non che sia cosa accettabile ‘giocare’ con feci e spermatozoi. Le feci sono putredine e il pene per sua struttura è destinato a una sede che non può essere il canale di scarico dell’immondizia.E qui mi fermo altrimenti dovrei scrivere troppe valide contestazioni.
        Sempre grazie e con stima per i suoi ‘mi piace’ riferiti ai miei componimenti.

      • Mi piacciono molto i suoi componimenti. La stimo molto. Non so che lavoro faccia, peró di feci e di organi sessuali lasci parlare chi li conosce da vicino e ci lavora ogni giorno. Per il resto rispetto la sua opinione, non mi sarei trattenuto a battibeccare con lei altrimenti. Buonanotte sir

      • Sono un ex giudice di pace e pace voglio diffondere
        Se mi consente le invio un abbraccio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: